DIARIO DELLA SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Si informano le famiglie che, anche per il prossimo anno scolastico, verrà adottato il Diario della scuola, per le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria.
Il costo del diario, invariato, sarà inserito nel versamento di 15,00 euro, previsto al momento dell’iscrizione. Le classi della scuola dell’infanzia e le famiglie che non intendono acquistare il diario, dovranno effettuare un versamento di 7,00 euro (per assicurazione e contributo spese amministrative legate all'iscrizione).
Gli alunni esentati per reddito dalle tasse scolastiche, riceveranno il diario senza alcun costo.
Il diario sarà utilizzato in tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado e nella Primaria, a partire dalla classe seconda. Potrà essere consegnato agli alunni delle classi prime, solo in caso di esplicita richiesta da parte delle famiglie.
Come tradizione, poiché la copertina del diario è personalizzabile, sarà possibile scegliere il colore del prossimo anno scolastico, partecipando al sondaggio . Si potrà votare separatamente, il colore del diario della Scuola primaria e secondaria di I gado.

VOTA IL COLORE DEL DIARIO